°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Esistono le case di riposo a Dubai?

serenellaciproni

@Francesca ciao, sono Serenella e sono un operatore socio sanitario. Vorrei sapere cortesemente se a Dubai esistono le case di riposo e come viene chiamato in questo caso chi fa la mia professione. Il diploma italiano viene riconosciuto negli Emirati?

Puoi dirmi dove inviare il mio cv?

Grazie

Vedi anche

Offerte di lavoro a DubaiTrovare lavoro a DubaiIl mercato del lavoro a DubaiTrovare lavoro a Dubai dall'esteroFare impresa a Dubai - informazioni preliminari
Francesca

@serenellaciproni Ciao e ben arrivata 1f60a.svg Ho iniziato una nuova discussione per dare più visibilità al tuo messaggio.

Allora, per quanto riguarda la tua professione, l'equivalente negli Emirati è Health and Social worker. Credo che il diploma vada riconosciuto presso la Dubai Health Authority (DHA).

Per siti dove trovare offerte nel tuo settore trovi GulfTalent, Indeed UAE e Bayt, tra i principali; ci sono anche agenzie per il lavoro specializzate come Mediclinic o Pulse International. Puoi anche inviare candidature direttamente dal sito web delle strutture sanitarie Dubai Healthcare City e Aster Healthcare.

Fammi sapere come va la ricerca!

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

serenellaciproni

Grazie infinite, ti tengo aggiornata