°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

in che zona vivere?

holafab

ciao, da agosto sarò a Valencia per il mio Erasmus. Sarò alla UCV. Che zone mi consigliate per una stanza? Mi hanno sconsigliato la zona di Benimaclet perché non molta bella.

Vedi anche

Annunci immobiliari a ValenciaCercare casa a ValenciaTrovare casa in SpagnaCercare casa a TenerifeCercare casa a Malaga
Francesca

Ciao holafab,

ben arrivata su °µÍø½ûÇø!

Ho sentito dire che le zone in prossimità del campus universatario sono quelle preferite dagli studenti: Avda. Blasco Ibañez, Avda. Ramón LLull, Plaza Honduras, plaza del Cedro...
In centro città trovi il barrio del Carmen, vicino alla spiaggia c’è il barrio del Cabanya.
Un’altra zona buona è Alameda.

Auguri per il tuo Erasmus  :)

Francesca

raffainfuga

Ciao Francesca,

approfitto della tua gentilezza :-). Dovrei trasferirmi con tutta la truppa ( compagno e due figlie di 1 e 6 anni) a Valencia entro l'estate. Sto cercando una casetta dove vivere ma le zone che ho visto finora non mi hanno fatto urlare di gioia. Mi piaceva molto la zona del Cabanyal : secondo te che sei già là , potrebbe andare bene anche per dei bambini? E' tranquilla ? Mi piace molto la struttura delle vecchie case tipiche della città di mare e anche la vicinanza con la spiaggia..

Grazie anticipate.

Raffaella

Francesca

@ raffainfuga > Ciao Raffaella, le informazioni le avevo trovate facendo una mia ricerca personale ma non vivendo in città mi spiace non sono in grado di darti dei consigli specifici.

Un saluto  :)

Francesca

Mimmo25

Ciao Francesca. Mia figlia partirà per progetto erasmus l'1 settembre.  Sai siti web che non chiedono commissioni ?

Mimmo

Francesca

'@Mimmo25 Ciao Mimmo! Tua figlia sarebbe interessata a una stanza in un appartamento condiviso?

Saluti

Mimmo25

Ciao Francesca. Si. Importante che sia vicino l'universidad de Valencia. 

Francesca

@Mimmo25 Dille di cercare su pisocompartido.com, enalquiler.com e idealista.com. Su queste piattaforme ci sono tutti gli annunci per camere in affitto a Valencia.