°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

affitti a Göttingen

SabrinaConiglio

Ciao mi chiamo Sabrina, ho 32 anni, sono nata in Germania ma vivo a Cosenza (Calabria,Italia). Sono laureata in Scienze Geologiche ed attualmente sono iscritta al primo anno di un Dottorato di ricerca all'Università della Calabria. A settembre dovrei trasferirmi per tre mesi in Germania, precisamente a Göttingen, per motivi di studio e cerco informazioni sugli affitti. Parlo fluentemente sia l'italiano che il tedesco, quindi non avrei problemi a dividere casa con persone del posto!

Vedi anche

Annunci immobiliari in GermaniaTrovare casa ad AmburgoCittà più e meno care delle Germania Cercare casa in GermaniaI quartieri di Francoforte
Francesca

Ciao Sabrina,

ben arrivata su °µÍø½ûÇø!

Se cerchi coinquilini puoi provare ad inserire un annuncio nella sezione del sito dedicata agli Annunci immobiliari in Germania > In condivisione.

Auguri per il trasferimento,

Francesca

albanico

Ciao Sabrina visto che parli il tedesco penso che tu non abbia problemi wai su wohngemeinschaft.de/.../goettingen-niedersa.. li troverai qualcosa
ciao

VF_Vincenza

Prova questo portale, Sabrina. Sono specializzati nella locazione a breve termine.
Buona fortuna. Viel Spaß & Ciao!
Vincenza
kassel.homecompany.de/en/objektdetails/oid_idb2/AG104688/2-room-apartment-in-Gttingen

SabrinaConiglio

Grazie mi sarà molto utile!  :)