°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Cavalli equitazione a Tunisi

marcopisani

Buongorno a tutti,
sto per trasferirmi in Tunisia. C'è qualcuno che può aiutarmi dandomi indicazioni su centri equitazione seri a Tunisi, per seri intendo con istruttori di livello? (causa figlie che montano seriamente)

Vedi anche

Tempo libero a TunisiPiscina a TunisiBoat show 2019 TunisiaLuoghi di interesse a TunisiPizza napoletana tunisi
Francesca

Buongiorno marcopisani,

Ben arrivato sul forum di °µÍø½ûÇø!

io non sono in loco pertanto apro la strada con un'informazione che ho trovato sul web e lascio in seguito la parola agli °µÍø½ûÇø in loco che potranno darti informazioni più approndite.
Sul web si parla del Centre d'Animation Equestre (Centre d'animation équestre Tunis Belvédère).

Saluti,

Francesca
Team °µÍø½ûÇø

Riad92

Buongiorno

a soukra  provincia di Ariana , si trovano più di un centro d'equitazione .  L'étrier De La Soukra / La cavalière / Club 114  /  club garde nationale la Soukra ...

marcopisani

Grazie per i consigli
club garde nationale?
sapete se e nel caso in quali ci sono istruttori riconosciuti federazioni europee?

AntoTunisia

L'equitazione in Tunisia è diffusa e ci sono parecchi centri, a Mahdia se non erro si trova una signora italiana di una famiglia nobile che aveva creato qualcosa di valido. Da quello che ho potuto vedere i centri sono per lo più a monta inglese. Ti consiglierei di fare una breve vacanza con un giro per i vari centri parlando direttamente con gli staff.