°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

CNT ferries recensioni

puggioni70

Devo affrontare un Tunisi Genova con auto e devo decidere se andare con GNV però mi secca perché dovrei dormire una notte a Genova oppure CNT con cabina ovviamente. Che mi dite?

Vedi anche

Guidare in TunisiaImportazione auto in TunisiaAuto italiana in tunisiaTarga tunisina in ItaliaAcquisto auto usata e scooter straniero non residente.
mairi57

Perché non con Grimaldi??

AntoTunisia

@mairi57 la Grimaldi dalla Tunisia va solo a Palermo, Salerno e Civitavecchia

AntoTunisia

@puggioni70 cerco sempre di viaggiare con le compagnie nazionali ma chi ha viaggiato con la CTN ha detto che sono molto belle, pulite e con un buon servizio ma non essendo una mia esperienza davvero non saprei dirti se è vero o no.

Mi hanno anche detto che i prezzi sono più alti che GNV

_____

Un rapido giro su internet e... sorpresa... sembra che la Cotunav sia stata acquisita da Tirrenia che ne mantiene nome e caratteristiche, i biglietti si possono fare direttamente dal sito della Tirrenia, la flotta è composta da due navi passeggeri con standard abbastanza alti e da 4 trasporti.

Insomma non sarebbe male, se la prendi facci una bella recensione :) (specie dei pasti perchè a panza vuota se vive male) :D

Pirsaro57

Ma Tirrenia non esiste piu' da anni...! Forse la CTN e' gestita da CIN  compagnia che  gestisce le navi ex Tirrenia e Moby ma e' un universo complicato in cui la fanno da padrone MSC, attraverso GNV, e Grimaldi.

puggioni70

@AntoTunisia vero ma risparmio unanotte in albergo. La GNV arriva di sera o notte