°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Comprare una villa a Mauritius e aprire un attivita' di affitto

salcio1

Gentili utenti del forum °µÍø½ûÇøBlog volevo chiedere se qualcuno conosce bene le leggi Mauriziane per  acquisto di una proprieta'.
Siccome ho consultato il sito di investiment mauriziano BOI e ho capito che per acquistare una villa alle Mauritius e avere la cittadinanza loro ti indicano precisamente la zona e il complesso dove comprare , il BOI la chiama IRS Integrated Resort Scheme , l' investimento deve essere superiore hai 500.000 dollari americani pari a circa 435.000 Euro.
La mia idea sarebbe anche di investi questi soldi ma di scegliere io la proprieta' ( Villa a Pereybere ) e di avviare con essa un attivita' di affitto ( Casa Vacanza ) .
Volevo dirvi che gia' sono stato a Mauritius varie volte  negli anni scorsi , ma so che ora le leggi in  questo anno  sono cambiate .
Ora chiedo a questo forum di °µÍø½ûÇøBlog se potrei presentare al BOI questa iniziativa o se ce' una scappatoia per aggirare questa legge ed avere la cittadinanza mauriziana per me e la mia famiglia e i permessi per avviare questa attivita'.

Vedi anche

Offerte di lavoro a MauritiusVivere a Mauritius: la guida per espatriatiCome funziona la podologia alle MauritiusLavorare alle MauritiusInsegnare in una scuola privata
Francesca

Ciao salcio1,

ben arrivato su °µÍø½ûÇø!

Io ti suggerisco di contattare il BOI, sottoporre il tuo progetto e farti guidare da loro passo passo.
Se non vado errato a pratiche espletate potrai ottenere la residenza e non la cittadinanza.

Saluti,

Francesca

salcio1

Grazie Francesca per il benvenuto e per la risposta repentina molto esauriente , tu pensi che ho buone possibilità' di riuscire ad esaudire tutte le richieste del BOI , il punto principale per me è sistemare principalmente la mia famiglia , la documentazione e la istruzione per i ragazzi . Io avrei intenzione di iscriverli ad un istituto privato ma non ho idea dei costi. Francesca vi mando un forte saluto , siete stata molto gentile.

lukesuisse

Ciao,
anche io nuovo del blog.

mi sto interessando anche io a Mauritius; in effetti ci sono 2 tipi di programma per l'acquisto da parte di stranieri (RES e IRS); acquistando una proprietà con valore superiore a 0.5 mio di USD ottieni il permesso di residenza.

per la scuola mi hanno parlato molto bene di questo istituto privato lyceelabourdonnais.org