°µÍø½ûÇø

Menu
°µÍø½ûÇø
Cerca
Magazine
Cerca

Trasferimento dh in Italia per vendita immobiliare

Pier Maria Ferrario

Devi incassare dh per una vendita del u immobile. ho un conto in dh convertibile che e posso trasferirei soldiinitalia

Vedi anche

Conto bancario in MaroccoBanche in MaroccoBanche in Marocco migliori gestione conti Euro/dirhamEvoluzione dei servizi bancari in MaroccoProtezione del patrimonio per un espatriato in Marocco
Francesca

@Pier Maria Ferrario Buongiorno e ben arrivato sul forum! Scusa ma non ho ben capito, il tuo messaggio è un po' confuso. Vuoi trasferire dh su un conto in EUR, in Italia?

Saluti,

Francesca

Team °µÍø½ûÇø

hla032

Normalmente, puoi trasferire i soldi della vendita in una sola operazione (il notaio lo gestisce), se la compra è stata fatta interamente via bonifico bancario dall'estero (devi avere il documento chiamato Formule 02, che giustifica la compra del bene in divise con tutti i dati).

Altrimenti, solo puoi trasferire 25% ogni anno su 4 anni.

ghassennouioui

@Pier Maria Ferrario Sarebbe opportuno consultare un avvocato per operazioni così delicate.

Pier Maria Ferrario

Grazie ma e possibile trasferire anche unimporto superiore alprezzod axquisto  do uto a plusvalenza

hla032

Il Prezzo Di vendita Sara ridotto dalle tasse sul profitto immobiliare se non sei esento (nel caso di residentes principale)